Bella, solare e sempre perfettamente in forma: ecco qual è la ricetta del famoso smoothie che Meghan Markle beve ogni giorno a colazione.
Meghan Markle è uno dei volti più iconici sia del Regno Unito che degli Stati Uniti. Ex attrice e moglie del Principe Harry, si è recentemente reinventata imprenditrice, lanciando il suo brand di successo As Ever. Un marchio di lifestyle che riflette la sua passione per la cucina, il giardinaggio e la creazione di prodotti come marmellate, candele ed altri articoli per la casa.
Da quando lei e la sua famiglia hanno preso le distanze dalla Royal Family e si sono trasferiti stabilmente in California, la sua vita si è orientata sul mondo degli affari e della comunicazione ed oggi è certamente una delle business woman più seguite. Ma come fa ad essere sempre perfettamente in forma? Tutto merito della sua alimentazione. In particolare, dello smoothie che beve ogni giorno a colazione.
Fin dall’inizio della sua relazione con il Principe Harry, l’alimentazione di Meghan Markle è diventato un “affare di stato”. In tanti hanno cominciato a chiedersi che cosa mangiasse la Duchessa di Sussex per essere sempre così in forma. Oltre a praticare regolarmente yoga e Pilates, la Markle segue da sempre un’alimentazione sana e bilanciata.
La sua dieta è prevalentemente vegetariana e vegana, anche se a volte si concede carne, pesce, latte e uova. Non ama i dolci, di tanto in tanto beve un buon bicchiere di vino la sera. Possiamo quindi dire che la moglie del Principe Harry segue una dieta “flexitariana”, salutare ed anche più sostenibile dal punto di vista ambientale.
Uno dei segreti principali della sua linea risiede senza dubbi nella colazione. Appena sveglia Meghan inizia la giornata con una tazza d’acqua calda con una fetta di limone e poi beve il suo famosissimo smoothie. Una bevanda che, a suo dire, è molto più energizzante di un semplice caffè. Scopriamo insieme come si fa.